Sport

GdS – Un Palermo brutto, sporco e cattivo. E Coronado e Jajalo…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

tedino

“Brutti, sporchi e cattivi”. Questo il mantra ripetuto da Bruno Tedino durante la conferenza stampa di presentazione di Ascoli – Palermo e nel quale si cercherà di recuperare due pedine quali Igor Coronado e Mato Jajalo dopo i problemi fisici dei giorni scorsi.

Le loro condizioni fisiche non sono al top, ma entrambi sono stati convocati per la trasferta che vedrà l’ultimo allenamento di rifinitura proprio in terra marchigiana: Jajalo e Coronado sono in recupero, ma una loro presenza dal primo minuto è sicuramente da escludere, mentre da valutare è un’eventuale partenza dalla panchina.

ARCOLEO: “PALERMO COMPORTAMENTO DA GRANDE, MA…”

“Il bollettino dei recuperabili è buono, siamo sulla strada della guarigione”. afferma Tedino. Di conseguenza, però, il Palermo si prepara ad un’altra sfida di campionato in emergenza, che si protrarrà poi anche a casa delle assenze per i nazionali. Tedino inizialmente dice di non volerne parlare, ma poi un commento è inevitabile

ASCOLI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

“Nazionali? – afferma – Non si pagano solo le partite che si saltano: c’è il recupero, ci sono i carichi di lavoro e un sacco di cose che fanno tornare i giocatori in condizioni difficili. Dobbiamo affrontare anche il Frosinone, non scapoli e ammogliati. Chi decide queste cose non ha pensato che le partite interessate sono più di 4. Non mi sono mai permesso di parlare degli assenti: dobbiamo essere sporchi brutti e cattivi”.

LEGGI ANCHE:

>LA CONFERENZA DI TEDINO

L’articolo GdS – Un Palermo brutto, sporco e cattivo. E Coronado e Jajalo… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker