Hi-Tech

Cuphead disponibile per Xbox One, Windows 10 e su Steam

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cuphead è un titolo indie che ha fatto molto discutere nei mesi (meglio dire anni) scorsi, sia per la travagliata gestazione, sia per alcune caratteristiche di grafica e gameplay che non passeranno inosservate. La prima è realizzata a mano e caratterizzata dall'inconfondibile stile dei cartoni animati degli anni '30, il secondo propone un livello di sfida particolarmente elevato, che metterà alla prova anche il più accanito amante dei run and game (e che ha già iniziato a mietere vittime anche tra gli addetti ai lavori).

Dopo i vari rimandi – era stato annunciato all'E3 2014 – Cuphead arriva oggi nello Store di Windows 10, su Steam e, in esclusiva su Xbox One per quanto riguarda le console.

Cuphead è un classico action "run and gun" fortemente incentrato sulle battaglie contro i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni '30, può vantare grafiche ed effetti audio accuratamente ricreati con le tecniche di quell'epoca (animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali).


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 324 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker