Hi-Tech

Alpha avvierà le trasmissioni il 1 ottobre al canale 59 del digitale terrestre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Alpha è il nuovo canale di De Agostini Editore che esordirà il 1° ottobre al numero 59 del digitale terrestre. La programmazione è dedicata principalmente ad un pubblico maschile, dai 25 ai 44 anni. La programmazione del canale si svilupperà seguendo tre filoni principali: "Man Vs Work", in cui l’uomo sfiderà la propria professione fatta di successi, fallimenti, nuovi obiettivi e pericoli, un genere nel quale vedremo spesso anche la passione dell’uomo per la tecnologia e per i motori. "Man vs Nature" caratterizzerà, invece, tutti i programmi in cui l’uomo affronterà la continua sfida con la Natura per viverla e per comprenderne rischi, pericoli e potenzialità. E per finire "Man Vs Man", l’uomo e la continua sfida con il genere umano, ma anche il superamento di sé nella vita quotidiana.

Veniamo ai programmi veri e propri: “Life Below Zero”, in prima visione dal 6 ottobre ogni venerdì alle 21:05, offrirà uno spaccato sulla quotidianità di chi vive nello Yukon, in condizioni climatiche estreme, una serie prodotta da National Geographic US ormai giunta alla nona stagione. “Barbarians – Roma sotto attacco”, dal 5 ottobre ogni giovedì alle 21:05, racconterà la storia e la gloria di Roma attraverso gli occhi dei suoi principali nemici, i Barbari. Nella serie il pubblico assisterà al conflitto tra Roma e chi ha avuto il coraggio di sfidarla, tra ricostruzioni e approfondimenti, una serie che nel cast vanta volti già noti per Games of Thrones, Vikings, Black Sails, Captain America e Harry Potter.

Arriveranno anche due serie che porteranno i telespettatori all’interno di due dei più grandi aeroporti internazionali del mondo. In “Dubai: il Mega Aeroporto”, dal 2 ottobre dal lunedì al venerdì alle 20:15, scopriremo come si svolge la vita all’interno del terzo aeroporto più importante al mondo per traffico, con 300mila voli, 57 milioni di passeggeri e 2 milioni di tonnellate di carico in transito ogni anno. “Airport Security Colombia”, dal 7 ottobre ogni sabato alle 12:05, mostrerà immagini esclusive su come la sicurezza e le unità anti-narcotici lavorano all’interno dell’aeroporto El Dorado di Bogotá per assicurare la sicurezza dei passeggeri, garantire il controllo dell’immigrazione e per trovare ed eventualmente sventare traffici illegali di droghe e stupefacenti.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Euronics a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker