Hi-Tech

Windows 10 Insider: build 17004 (RS4) per gli utenti "Skip Ahead"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Qualche settimana fa, Microsoft ha concesso a un numero limitato di Insider registrati nel Fast Ring la possibilità di testare in anteprima le build di Windows 10 "Redstone 4", ossia l'aggiornamento programmato per la prossima primavera che succederà all'imminente "Fall Creators Update". I posti disponibili si sono esauriti molto in fretta, e ora non è più possibile accedervi; chi ci è riuscito a suo tempo sarà felice di sapere che c'è una nuova build in distribuzione.

È la numero 17004, ed è la prima di questo ciclo di sviluppo a mostrare un cambiamento chiaramente visibile. C'è infatti un nuovo elemento del Fluent Design, il nuovo design language presentato da Microsoft lo scorso maggio: l'effetto "Reveal", che si attiva quando il mouse passa sopra a un elemento cliccabile, è stato implementato anche nel menu Start (si vede nell'immagine qui a fianco: potete cliccare per ingrandirla).

Per il resto ci sono molti bug fix rispetto alla precedente build, in particolare con Microsoft Edge e la gestione dell'input da tastiera/mouse (per tutti i dettagli, potete consultare il post ufficiale). Microsoft ha anche annunciato che, nel corso del prossimo anno, il team Insider avrà molte più opportunità di testare funzioni in anteprima su LinkedIn.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 885 euro oppure da Media World a 949 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker