Hi-Tech

Sygic VR Travel app, visitare i luoghi più belli del mondo non è mai stato così facile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sygic intende rivoluzionare il modo in cui si viaggia lanciando sul mercato la nuova versione di VR Travel app, lanciata lo scorso anno e da oggi disponibile con tanti filmati in realtà virtuale dei luoghi più spettacolari del nostro pianeta.

Sygic VR Travel app intende sfruttare al meglio la rapida crescita di entrambi i settori dei viaggi e della realtà virtuale, consentendo agli utenti di visitare gli angoli più remoti della Terra seduti comodamente sul divano di casa e fornendo utili informazioni prima di cimentarsi in un nuovo viaggio. L’azienda slovacca è la prima in grado di offrire tour di viaggio virtuali a 360 gradi con il supporto di voci fuori campo, rivoluzionando di fatto il modo in cui i consumatori interagiscono con i contenuti video. Sono al momento disponibili 40 destinazioni con circa 5000 video a 360 gradi, accessibili attraverso un’interfaccia grafica tridimensionale.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Euronics a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker