Hi-Tech

OnePlus 5 appare su Geekbench con Android Oreo 8.0

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I possessori di OnePlus 5 – il più recente dispositivo dell'azienda cinese presentato a fine giugno di quest'anno – possono dormire sonni tranquilli a partire da oggi. Sebbene non fosse mai stato un segreto l'arrivo dell'aggiornamento ad Android Oreo 8.0, nelle ultime ore il OnePlus 5 è comparso sul noto portale di benchmark Geekbench con a bordo proprio l'ultima versione del sistema operativo made by Google.

Tale informazione non può che confermare l'avvio dei test sulla distribuzione Oreo 8.0 da parte degli ingegneri e beta tester di OnePlus.

Come è possibile vedere proprio dallo screenshot poco più in alto, il dispositivo ha totalizzato un punteggio di 1837 in Single-Core e uno di 6085 in Multi-Core. Come di consueto, purtroppo, tali test non ci forniscono alcuna informazione in merito alle possibili tempistiche di distribuzione dei suddetti firmware.

OnePlus 5 è disponibile online da Tecnosell a 479 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto e ci sono 6 modelli migliori. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.

OnePlus 5 è disponibile su a 499 euro.

(aggiornamento del 28 September 2017, ore 16:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker