Hi-Tech

McIntosh MHA50: DAC portatile Bluetooth con amplificatore cuffie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche McIntosh si è lanciata nel mercato dei convertitori digitale-analogico e amplificatori per cuffie portatili. La novità appena annunciata si chiama MHA50 e si presenta con un aspetto molto curato. La scocca è realizzata in alluminio con un frontale in vetro. Per interagire si utilizzano controlli a tocco che regolano l'accensione/spegnimento e il volume. Le misure sono 7 x 15,5 x 14, centimetri con un peso di 227 grammi circa. Il DAC a 32-bit integrato supporta file PCM 16-bit, 24-bit, 32-bit fino a 192kHz, DSD64, DSD128, DSD256, DXD352.8 e DXD384.

L'amplificatore cuffie integrato è in grado di erogare fino a 200mW e di supportare cuffie con impedenza di 8 – 600 Ohm. È inoltre inclusa la tecnologia Headphone Crossfeed Director (HXD). MHA50 può operare in qualità di DAC quando è collegato a dispositivi iOS, Android OTG, PC e Mac. Le connessioni disponibili includono una porta USB Tipo-A, una porta USB Tipo micro-B e un'uscita su jack da 3,5 mm. In aggiunta si può optare per il collegamento tramite Bluetooth 4.1 con aptX.

L'energia è fornita da una batteria integrata da 3.000 mAh, capace di garantire fino a 6 ore di funzionamento con Bluetooth attivo. In dotazione vengono forniti una custodia in pelle per il trasporto, un cavo Lighting – USB Tipo-A, un cavo USB Tipo-A – USB Tipo micro-B e un cavo USB Tipo micro-B – USB Tipo micro-B. La disponibilità è indicativamente prevista per novembre al prezzo di 895 Sterline, circa 1.020 Euro.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Punto com shop a 569 euro oppure da Amazon a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker