Hi-Tech

La Survival Mode di Skyrim su PC in beta, ad ottobre anche su PS4 e Xbox One

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Survival Mode debutta nel mondo di Skyrim e su Steam, tramite il Creation Club, è possibile scaricare in modo totalmente gratuito la beta dell'interessante modalità e tentare di sopravvivere nelle gelide terre del noto RPG di casa Bethesda.

Si tratta di una vera e propria modalità sopravvivenza nella quale gli utenti dovranno tenere sempre ben monitorati i parametri vitali del proprio eroe in quanto si potrà morire di freddo, di fame e di sete e anche la stanchezza avrà un ruolo centrale. Sarà necessario indossare indumenti adatti in base al clima, mangiare e dissetarsi. In aggiunta i viaggi rapidi saranno completamente disattivati e quindi munirsi di un cavallo o di qualche altra creatura sarà indispensabile per gli spostamenti da una zona all'altra.

Al momento la Survival Mode è disponibile solo su PC in versione beta ma ad inizio ottobre l'interessante modalità approderà anche su Playstation 4 e Xbox One.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 190 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker