Hi-Tech

Essential Phone delude: solo 5000 unità vendute

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Parliamo di Essential Phone da marzo, quando uno dei padri fondatori del sistema operativo Android ha twittato una primissima immagine di un dispositivo con cornici particolarmente ridotte scatenando la curiosità degli utenti di tutto il mondo. Oggi, però, quell'hype sembra essere del quasi del tutto svanito, e la società è costretta a fare i conti con vendite poco esaltanti.

Secondo un'analisi di mercato degli esperti di BayStreet Research, infatti, sarebbero solo 5.000 le unità vendute fino ad ora. Un numero davvero esiguo per un prodotto che, come già anticipato, aveva tanto fatto parlare di sé anche per una componentistica hardware di tutto rispetto. Display edge-to-edge da 5.71" con rapporto 19:10 e risoluzione QHD, SoC Snapdragon 835 supportato da 4GB di RAM e 128GB di storage interno che avevano fatto sognare tutti gli appassionati del mondo Android, felici nel poter mettere le mani su un dispositivo del genere con l'extra di un sistema operativo Android stock.

Ma cosa è andato storto?


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 599 euro oppure da Amazon a 678 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker