Sport

Ascoli – Palermo: le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

1207 EMBALO 3 RITIRO BAD

(AGGIORNATO IL 28/09/2017 ALLE ORE 13.00)

Ecco le probabili formazioni di Ascoli – Palermo, match valido per la settima giornata del campionato di Serie B (appuntamento sabato 30 settembre alle ore 15 presso lo stadio “Del Duca”):

ASCOLI (4 – 3 – 3): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, Bianchi (Addae); Lores Varela, Favilli, Baldini; all. Fiorin (e Maresca)

PALERMO (3 – 5 – 2): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Jajalo (Gnahoré), Murawski, Chochev, Morganella, Embalo, Trajkovski; all. Tedino

Indisponibili: Aleesami, Coronado, Ingegneri, Monachello, Petermann, Rajkovic, Rolando

Squalificati: Nestorovski

Infermeria piena e qualche problema di formazione per Bruno Tedino che, in vista della trasferta di Ascoli, punta ancora sul 3 – 5 – 2. In porta non ci sono dubbi: confermato Posavec. In difesa di nuovo a disposizione Bellusci che, dopo il turno di squalifica, torna a sinistra nel terzetto difensivo completato da Struna al centro e Cionek a destra.

>> CASO NAZIONALI, NO AL RINVIO DELLA GARE: PALERMO FURIBONDO

Sulle fasce scelte obbligate: vedremo nuovamente Rispoli a destra e Morganella a sinistra. A centrocampo riecco Jajalo: il bosniaco, dopo la tribuna di lunedì sera, dovrebbe recuperare dal fastidio muscolare. In caso di forfait pronto Gnahorè, apparso però stanco e poco brillante nell’ultima sua uscita contro la Pro Vercelli. A completare la mediana ci saranno Murawski e Chochev. Tedino punta invece su un attacco leggero, composto da Embalo e Trajkovski. Panchina, al momento, per La Gumina. L’attaccante palermitano spera in un cambio d’idea del suo tecnico, ma avrebbe comunque la possibilità di subentrare a gara in corso.

LEGGI ANCHE:

TEDINO E LUPO, I “PICCIOTTI” POLACCHI E LE PROFEZIONE ESTIVE DI ARCOLEO

FOTO – VIDEO/ ACCARDI, LA GUMINA E FIORDILINO INCONTRANO I TIFOSI

L’articolo Ascoli – Palermo: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker