Hi-Tech

Wolfenstein 2: The New Colossus, gli sviluppatori puntano ai 60fps su console

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il senior game designer Arcade Berg ha sottolineato, Durante un'intervista ai microfoni di WCCFTecht, che MachineGames ha l'obiettivo di aumentare il frame rate di Wolfenstein 2: The New Colossus sino a raggiungere i 60fps anche su console. I programmatori non hanno però chiarito quanto sono vicini a tale traguardo.

E' lecito inoltre prevedere che la versione per Nintendo Switch dovrà essere limata rispetto a quella per Playstation 4 e Xbox One. Ricordiamo che anche DOOM sulla console della società dalla grande Enne girerà a 30fps, di conseguenza è da mettere in conto qualche sacrificio sul fronte delle performance anche con il nuovo titolo di MachineGames.

Wolfenstein 2: The New Colossus arriverà il 27 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One. Per quanto riguarda la versione Nintendo Switch, i videogiocatori dovranno attendere un nuovo annuncio da parte del publisher. Ad oggi non è disponibile infatti alcuna informazione sulla data di uscita.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da puntocomshop a 259 euro oppure da Amazon a 339 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker