Hi-Tech

Windows 10 Insider, novità per Fast Ring (16299) e Slow Ring (16296)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mentre i giorni che ci separano dall'arrivo di Windows 10 1709 "Fall Creators Update" sono sempre meno, continuano senza sosta i lavori di rifinitura ad opera di Dona Sarkar e il suo team dedicato agli Insider. Nella tarda serata di ieri è arrivata la nuova build 16299 per i dispositivi registrati nel Fast Ring (non "Skip Ahead"), e in contemporanea la precedente 16296 si è spostata nello Slow Ring. Nessun aggiornamento per gli smartphone con Windows 10 Mobile

I numeri così vicini l'uno all'altro – così come le distanze temporali molto ravvicinate tra una build e l'altra, sono indici piuttosto chiari che l'aggiornamento è ormai quasi del tutto pronto; in questa fase, come ricorda Microsoft stessa, ci si occupa di risolvere più bug possibile e ottimizzare le prestazioni.

Ne consegue che i changelog di ogni build siano ormai sempre più corti; per chi fosse interessato ad approfondire su ogni singolo fix, QUI è disponibile quello della 16296, mentre QUI trovate quello della 16299.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 191 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker