Hi-Tech

Tutte le cover per Galaxy Note 8 in prova | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non tutti posso spendere una cifra alta per uno smartphone e chi si porta a casa un modello premium come Galaxy Note 8 avrà comunque a cuore la sua protezione. Discorso che vale ormai per i tantissimi dispositivi borderless in commercio, ancor più se sono di grande pregio e valore come l'ultimo arrivato in casa Samsung.

Così, nelle scorse settimane, ho provato tutti (o quasi, mi manca solo la Clear Cover) i modelli ufficiali appena commercializzati, cover più disparate come prezzi e funzionalità. Per chi volesse tutti i dettagli rimando a questo nostro precedente articolo dove abbiamo già discusso colori, informazioni e prezzi, in questo articolo voglio piuttosto riportarvi la mia esperienza e preferenze.

LA 2PIECE E’ LA NOVITA’ CHE COSTA POCO

Non uso tantissimo le cover e non conoscevo affatto il 2Piece, un accessorio atipico che mira a proteggere gli angoli e lasciar scoperto il profilo, su entrambi i lati e per quasi tutta la sua lunghezza. Importante la scelta del colore, io possiedo Note 8 Maple Gold e con i tre colori a disposizione (Nero, Blu e Grigio) non si ha il massimo. Ad ogni modo, la 2Piece è quella che ho usato maggiormente, perchè mi dava sicurezza senza alterare troppo le linee eleganti del terminale. Si aggancia usando microventose ed è facile da togliere, non lascia residui sulla scocca. Tra l'altro è anche quella che costa meno con i suoi 19,99€.

Samsung Galaxy Note 8 è disponibile online da Youkai a 776 euro oppure da ePrice a 989 euro. Per vedere le altre 51 offerte clicca qui.

Samsung Galaxy Note 8 è disponibile su a 794 euro.

(aggiornamento del 27 September 2017, ore 16:00)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker