Hi-Tech

Surface Pro LTE potrebbe arrivare l'1 dicembre prossimo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Avvistata solo pochi giorni fa, la variante LTE di Surface Pro torna a far parlare di sé grazie alle ultime indiscrezioni emerse in rete. Stando ad un report di Neowin, Microsoft ha svelato la data di disponibilità del Surface Pro dotato di connettività dati LTE nel corso dell'Ignite 2017, il quale sarà disponibile a partire dal prossimo 1 dicembre.

Sin dal momento della sua presentazione, Microsoft non ha offerto molti dettagli relativi a questa variante del suo 2 in 1 di punta, lasciandolo avvolto nel mistero. Solo ultimamente sono emersi i primi dettagli, grazie all'apparizione del dispositivo sul sito di un rivenditore del Regno Unito, che sono stati ulteriormente confermati da Neowin.

Surface Pro LTE sarà quindi disponibile esclusivamente nelle due varianti dotate di processore Intel Core i5 (4/128 e 8/256GB), mentre non dovrebbe essere prevista una versione equipaggiata con il più potente i7, almeno al momento. Il precedente avvistamento aveva suggerito la commercializzazione nel mese di dicembre, quindi i dettagli emersi oggi non fanno che confermare anche questo particolare.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 191 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker