Hi-Tech

Super Mario Odyssey: 720p in versione portatile, 900p in dock

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Digital Foundry ha pubblicato una video analisi dedicata a Super Mario Odyssey, nuovo capitolo della saga dedicata a Mario in uscita su Nintendo Switch. Secondo quando riportato dai redattori, l'avventura dell'idraulico baffuto più famoso dell'universo videoludico girerà a 720p in modalità portable, mentre la console collegata al dock offrirà un upscaling a 900p. Nessuna differenza invece per il frame rate, cifra che rimarrà costante a 60fps.

L'attenta analisi di Digital Foundry ha messo in risalto qualche piccolissima lacuna durante le sessioni di test in modalità portatile. Le prestazioni del sistema di illuminazione vengono riviste al ribasso: gli effetti visivi risultano poco naturali, le ombre hanno una risoluzione inferiore e gli elementi sullo schermo posizionati in lontananza risultano meno nitidi.

Si tratta comunque di aspetti davvero di poco conto e non in grado di inficiare la complessiva esperienza di gioco. Di seguito, la video analisi di Digital Foundry.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Euronics a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker