Hi-Tech

Sony abbandonerà l'OmniBalance a favore di un nuovo design borderless

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Durante un'intervista rilasciata al The Indian Express, dal direttore amministrativo di Sony India, Kenichiro Hibi, è stata confermata l'intenzione da parte dell'azienda di pensionare il design OmniBalance a favore di un aspetto completamente nuovo.

L'OmniBalance è stato lanciato nel lontano 2013 con gli Xperia Z e Z Ultra, una caratteristica estetica utilizzata da Sony fino ad oggi con gli ultimi top di gamma Xperia XZ Premium, XZ1 e XZ1 Compact e nei dispositivi di fascia media XA1, XA1 Plus e XA1 Ultra. Ovviamente, in questi anni il design ha subito dei cambiamenti che purtroppo non sono riusciti a mantenere invariata l'iniziale competitività estetica con il resto degli smartphone.

Hibi, oltre ad aver affermato che la prossima generazioni di device Sony sarà dotata di un design completamente inedito, ha constatato che attualmente il mercato sta puntando molto su prodotti dotati di display con aspect radio di 18:9 e quasi privi di cornici frontali, ossia uno dei principali punti a sfavore dell'attuale OmniBalance.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Euronics a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker