Hi-Tech

Middle-Earth: Shadow of War in omaggio con GeForce GTX 1080 e 1080 Ti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nvidia ha dato il via a una nuova promozione che prevede una copia omaggio di Middle-Earth Shadow of War per tutti gli utenti che acquisteranno una GeForce GTX 1080 o GeForce GTX 1080 Ti. Più in dettaglio, il bundle, denominato Forge your army, sarà valido fino al 16 di ottobre e destinato non solo a chi acquista una scheda grafica desktop, ma anche per chi sceglie un PC o un notebook equipaggiato con le GPU di punta dell'azienda californiana.

Middle Earth Shadow of War, sviluppato da Monilith con Nvidia, debutterà ufficialmente il 10 ottobre e sarà un titolo piuttosto esigente, soprattutto in termini di memoria video. Non a caso è previsto il supporto Ultra High Definition Texture con i due partner a lavoro per ottimizzare tecnologie come HDR, Nvidia Ansel e SLI.

Il regalo verrà inviato sotto forma di codice Steam che l'utente potrà riscattare attraverso GeForce Experience (3.2.2 o superiore), mentre per quanto riguarda i driver consigliati per affrontare al meglio il titolo, il produttore indica almeno la release GeForce 373.06. Maggiori dettagli sulle modalità di riscatto e altre informazioni le trovate a questa pagina.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 515 euro oppure da Amazon a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker