Hi-Tech

Meizu MX7 in arrivo il 10 novembre con lettore impronte sotto al display | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Meizu torna ad essere protagonista di una serie di rumor ed indiscrezioni, dopo aver ufficializzato nel corso delle ultime settimane i nuovi M6 Note ed M6. Dalla fascia media ed entry-level, ci si sposta nuovamente verso il segmento di punta, riaprendo una piccola parentesi sul prossimo Meizu MX7.

Le ultime informazioni su questo terminale provengono come al solito dai social network asiatici, tramite i quali sono stati pubblicati due presunti teaser, che anticiperebbero la data di lancio e suggeriscono un elemento inedito, ovvero il sensore per il rilevamento delle impronte digitali.

Se quanto emerge dalle immagini venisse confermato, Meizu MX7 potrebbe essere il primo smartphone della società con un design con bordi laterali curvi, allineandosi a molte altre proposte concorrenti, e dotato sensore biometrico nascosto, per la prima volta sotto al display, lasciando ulteriore spazio a tutta la superficie frontale.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da puntocomshop a 259 euro oppure da Amazon a 339 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker