Sport

La Gumina: “Palermo è la mia vita. Preferisco cassata e cannoli”/ VIDEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

lagumina

Antonino La Gumina fa visita al mercato del Capo. Nella prima puntata del Palermo Football Tour, l’attaccante rosanero cammina per lo storico mercato della città, tra le sue voci e gli odori inconfondibli: “Camminare per questi quartieri per me è un grande orgoglio. Palermo è fatta di gente dignitosa, coraggiosa, che scende ogni mattina a lavorare ‘per il pane’”, afferma La Gumina.

>> P COME PALERMO E…POLONIA: TEDINO SI GODE LA SUA “COLONIA” POLACCA

“Se mi dici Palermo io penso alla gente, al loro effetto, il loro calore. Questo mi mancava a Terni”, ammette al sito ufficiale del club. La Gumina è fortemente legato a Palermo, un legame indissolubile che lo porta a fare una vera e propria dichiarazione d’amore: “Palermo è la mia vita. Sono nato e cresciuto qui, per me è tutto. Sono di Tommaso Natale, dopo tre anni sono andato a vivere a Carini”, racconta.

Lo sbarco nella squadra della sua città è indimenticabile: “Ho fatto un provino e dopo una grande impresa il Palermo mi ha preso. Stare con altri palermitani in squadra è molto bello e importante per i tifosi”. Ed è tanta la voglia di ripagare il loro affetto. Intanto La Gumina fa visita alla sua gente e alla domanda sul cibo non ha dubbi: “Dolce o salato? Preferisco i dolci, cassata e cannoli soprattutto. Come luogo della città? Mondello, più relax”, assicura La Gumina.

L’articolo La Gumina: “Palermo è la mia vita. Preferisco cassata e cannoli”/ VIDEO proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker