Hi-Tech

Garmin Forerunner 30: nuovo sportwatch con GPS e lettore del battito cardiaco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Garmin ha ufficializzato il nuovo Forerunner 30, uno sportwatch che va a posizionarsi nella fascia bassa della gamma e offre un GPS, un lettore per il battito cardiaco ed alcune funzionalità smart integrate ad un prezzo molto interessante.

Il Forerunner 30 si presenta come un indossabile molto semplice da usare dotato della tecnologia Cardio Elevate utile per offrire un monitoraggio completo e costante (24/7) della propria attività fisica. Essa viene rilevata e classificata automaticamente attraverso la funzionalità Move IQ e, poi, sincronizzata con Garmin Connect.

Tra le principali caratteristiche del dispositivo troviamo anche la stima del VO2 massimo, ossia l'indicazione delle prestazioni aerobiche o del livello di forma fisica, l'Auto Pause, l'Auto Lap e le Smart Notification che tramite vibrazione notificano l'arrivo di un messaggio o di una chiamata sul proprio smartphone.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 599 euro oppure da Amazon a 678 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker