Hi-Tech

Blizzard Battle.net: la chat mobile per le sessioni di gioco su Android e iOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La software house Blizzard Entertainment, Inc. ha pubblicato piuttosto silenziosamente sul Play Store e App Store una nuova app "adatta per restare connesso con gli amici dovunque tu sia".

Blizzard Battlenet, questo il nome dell'app, permette infatti a tutti gli utenti di chattare tra di loro, guardare a cosa stanno giocando e aggiungere nuovi amici direttamente dal proprio smartphone Android ed iOS. L'obiettivo di Blizzard Battle.net – spiegano gli stessi sviluppatori – è quello di consentire ai videogiocatori di coordinarsi tra loro per le sessioni di gioco o discutere su nuove strategie in maniera ancora più semplice, anche nel caso in cui gli amici non siano momentaneamente connessi.

Per aggiungere un nuovo amico o accettare richieste di amicizia, inoltre, sarà possibile utilizzare un lettore di codici QR direttamente inserito all'interno dell'app. Tra le varie lingue disponibili spicca la presenza di quella italiana. Blizzard Battle.net è disponibile gratuitamente per Android ed iOS su Play Store e App Store.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 515 euro oppure da Amazon a 581 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker