Hi-Tech

Nubia Z17S arriverà il 12 ottobre, display 18:9 borderless e Snapdragon 835

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nubia dà appuntamento al prossimo 12 ottobre per il lancio del successore di Z17, a poco meno di quattro mesi dalla sua commercializzazione. Le ultime indiscrezioni provenienti dai consueti social cinesi hanno già battezzato il nuovo flagship, Nubia Z17S, un dispositivo che taglierà nettamente con il passato della serie per allinearsi alle ultime proposte concorrenti attraverso un display 18:9 quasi privo di cornici e una scheda tecnica da perfetto top di gamma.

Mettendo insieme le ultime apparizioni tramite i teaser diffusi dal produttore e le più recenti certificazioni provenienti dal TENAA, Nubia Z17S dovrebbe adottare un display da 5.7" con cornici estremamente ridotte su tutti i lati, una doppia fotocamera posteriore, l'ultimo SoC di Qualcomm, Snapdragon 835 e fino a 6GB di memoria RAM.

Resta da capire se le immagini trapelate ieri del misterioso smartphone Nubia nascosto all'interno di un guscio possano riferirsi a questo modello o se invece il produttore ha in serbo il lancio di più di un prodotto.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Euronics a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker