Hi-Tech

Microsoft OneDrive Web, in arrivo alcune migliorie all'interfaccia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La conferenza Microsoft Ignite è in pieno svolgimento, e abbiamo già visto uno dei suoi frutti principali, la nuova versione dell'edizione "tradizionale" della suite Office, Office 2019. Poco dopo, Microsoft ha annunciato un imminente restyling grafico per la versione Web del suo servizio di cloud storage OneDrive, nel nome dell'intuitività e della semplicità d'uso, e nuove opzioni che rendono più completa l'esperienza di condivisione. Microsoft sintetizza le novità così:

Possibilità di vedere rapidamente quali file e cartelle sono nuovi, quale contenuto è stato condiviso con altri, e controllare chi ha visitato e chi non ha visitato i contenuti con un singolo click di un pulsante grazie al nostro nuovo pannello Persone

Ci saranno anche aggiornamenti per l'esperienza di condivisione contenuti, che riceverà una maggior coerenza grafica/funzionale attraverso tutte le piattaforme desktop in cui è disponibile – Windows, macOS e Web. L'interfaccia permette di condividere documenti con persone specifiche, chiunque o tutti i dipendenti di un'azienda.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da puntocomshop a 789 euro oppure da ePrice a 998 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker