Hi-Tech

L.A. Noire girerà su Switch a 1080p in modalità TV, 720 in portable | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come annunciato alcuni giorni fa, L.A Noir Remastered verrà lanciato sia su Playstation 4 che Xbox One e Nintendo Switch. Proprio la console della società dalla grande Enne è la protagonista di alcune indiscrezioni riguardanti la risoluzione del gioco.

L.A. Noir Remastered dovrebbe girare su Switch a 1080p in modalità TV, mentre scollegando la console dalla dock la risoluzione dovrebbe abbassarsi a 720p. Rockstar non ha però annunciato nulla al riguardo, di conseguenza vi consigliamo di prendere con le pinze quanto appena riportato.

L'edizione riveduta e corretta di L.A. Noir per Switch disporrà invece di diverse nuove funzioni. Confermato il supporto per il giroscopio, come del resto la presenza dei controlli tramite i gesti e soprattutto l'HD Rumble dei Joy-Con. Durante l'avventura sarà possibile inoltre contare su nuove visuali e comandi touch una volta attivata la modalità portatile.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da puntocomshop a 259 euro oppure da Amazon a 339 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker