Hi-Tech

Huawei Mate 9, Android Oreo 8.0 appare su Geekbench

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Buone notizie per tutti gli utenti possessori di un Huawei Mate 9. Secondo alcune informazioni trapelate sul web, infatti, l'azienda cinese avrebbe già iniziato i test relativi all'ultima build Android Oreo 8.0. La conferma ci arriva direttamente da Geekbench, noto portale di benchmark online dove il dispositivo Huawei MHA è stato identificato proprio con la più recente versione del sistema operativo di Google.

Nel test, Huawei Mate 9 ha raggiunto un punteggio di 1846 in single-core, mentre uno di 6379 in multi-core. Sfortunatamente, tali test non ci forniscono alcuna informazione in merito alle possibili tempistiche di distribuzione dei suddetti firmware. Ad ogni modo, sapere che Huawei abbia già intrapreso i test non può che fare piacere lasciandoci presupporre un rilascio entro la fine dell'anno o nelle prime settimane del 2018.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Huawei Mate 9 è caratterizzato da un display da 5.9" con tecnologia IPS e risoluzione FHD, SoC Kirin 960, 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna e batteria da 4000 mAh.

Huawei Mate 9 è disponibile online da Bass8 a 439 euro oppure da Amazon a 515 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono pochi modelli migliori. Per vedere le altre 42 offerte clicca qui.

Huawei Mate 9 è disponibile su a 433 euro.

(aggiornamento del 26 September 2017, ore 18:50)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker