Hi-Tech

Google Duo: spot video esaltano qualità e semplicità di utilizzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da qualche anno a questa parte, Google ha migliorato parecchio il proprio approccio sulla campagna marketing, pubblicando tanti nuovi spot che hanno raggiunto le città statunitensi e anche le TV italiane. Mentre ci avviciniamo al debutto della seconda generazione dei Pixel, l'azienda di Mountain View ha iniziato a spingere nuovamente sull'acceleratore promozionale, pubblicando alcuni nuovi filmati dedicati a Duo, l'app per le videochiamate multi-piattaforma.

Quasi tutti i filmati, della durata di 15 secondi, hanno un unico tema di fondo: la semplicità di utilizzo e la qualità di Google Duo in qualsiasi contesto. Per utilizzare Duo, infatti, basta inserire il proprio numero di telefono, aggiungere i contatti, selezionare e chiamare. Da quel momento isarà possibile effettuare chiamate video di alta qualità che, a seconda delle necessità e delle condizioni di rete, possono essere trasformate in classiche chiamate audio.

Il successo riscosso da Duo lo si deve, inoltre, alla possibilità di utilizzarla in qualsiasi contesto e senza alcuna limitazione nell'utilizzo di un determinato dispositivo (o sistema operativo) rispetto ad un altro. Vi lasciamo dunque ai video promozionali pubblicati sul canale YouTube ufficiale.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Amazon a 252 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker