Sport

Gazzetta – Nestorovski, gol e rosso. Ma che fatica il Palermo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

25092017_056651

“Palermoski, Nestorovski, fate voi: doppietta con tre punti esclamativi”, esordisce così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano esalta Ilija Nestorovski, vero e proprio mattatore del posticipo di Serie B che ha visto il Palermo vittorioso per 2 – 1 contro la Pro Vercelli. Una gara per lunghi tratti sofferta, con i piemontesi capaci di mettere all’angolo i rosanero.

Ci ha pensato Nestorovski, con due reti da vero bomber e trascinatore, a prendere per mano il Palermo e portalo al terzo posto in classifica. Bomber macedone che però non potrà guidare la squadra per le prossime due partite visto che ieri sera ha rimediato un’espulsione per doppia ammonizione (palla stoppata con il braccio alla ricerca della rete della tripletta) che lo costringerà a non poter prendere parte alla trasferta di Ascoli. La convocazione in Nazionale inoltre gli farà saltare anche la sfida interna contro il Parma.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 26 SETTEMBRE

Una vittoria in rimonta, non esaltante, anche un po’ sporca che ha soddisfatto ugualmente Bruno Tedino: “L’avevo preparata in modo diverso, ho dovuto cambiare qualcosa viste le assenze di Coronado e Jajalo. La squadra però mi è piaciuta, ha orgoglio e cattiveria”, sottolinea il tecnico rosanero. “C’è stata troppa frenesia all’inizio, dobbiamo capire che si deve essere aggressivi fin dal primo minuto. Nestorovski? Le sue prodezze ci hanno aiutato”.

LEGGI ANCHE:

 VIDEO – TEDINO E CIONEK IN MIXED ZONE

L’articolo Gazzetta – Nestorovski, gol e rosso. Ma che fatica il Palermo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker