Hi-Tech

Ecco le prime immagini ufficiose degli speaker Sonos con assistente vocale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sonos presenterà i suoi nuovi speaker wireless con assistente vocale integrato il 4 ottobre a New York. Le informazioni sul prodotto sono ancora pochissime. Gli unici dettagli arrivano dalla FCC (Federal Communications Commission, l'ente statunitense che si occupa di tutti gli usi dello spettro radio). Si parla di un dispositivo identificato come "product model S13" e viene fornita l'immagine di un'interfaccia circolare con pulsanti apparentemente a sfioramento. Si può inoltre notare l'icona di un microfono, un elemento del resto indispensabile per gestire un assistente vocale.

Nelle ultime ore si sono aggiunte le prime immagini ufficiose che ritrarrebbero la nuova versione dei Sonos Play:1, modificati proprio con gli stessi controlli riportati nei documenti della FCC. La fonte è il blogger tedesco Carsten Knobloch. Ovviamente invitiamo a considerare le foto con la dovuta prudenza, in assenza di una comunicazione ufficiale che arriverà in tempi piuttosto rapidi. Ricordiamo che, secondo alcune fonti, i nuovi speaker Sonos non si limiteranno a supportare un unico assistente vocale ma saranno compatibili con varie soluzioni (quindi non solo Alexa di Amazon ma anche altri, come Google Assistant o Siri di Apple).


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 589 euro oppure da Amazon a 658 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker