Hi-Tech

Cuffie ASUS ROG Strix Fusion 300 disponibili in Italia a 139,90 Euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo il microfono Strix Magnus, ASUS annuncia la disponibilità in Italia di un altro prodotto ROG, parliamo delle cuffie gaming ROG Strix Fusion 300 7.1. Le nuove cuffie Republic Of Gamers sono equipaggiate con driver da 50mm ASUS Essence, unite a una particolare camera del suono "a secco" e a padiglioni auricolari ROG Hybrid, il tutto per assicurare un'esperienza di gioco coinvolgente e un suono pulito con bassi profondi.

Le camere del suono ideate da ASUS adottano un design esclusivo con generosi padiglioni e soprattutto a tenuta stagna: in questo modo assicurano che una maggior quantità d’aria sia perfettamente sigillata all’interno per garantire così un suono più pieno. La scelta di utilizzare una copertura in metallo – anziché di plastica – per i driver ASUS Essence da 50 mm contribuisce inoltre a restituire un suono puro senza distorsioni.

Dal lato estetico, le cuffie seguono il classico stile ROG, risultando comunque piuttosto compatte e, stando alle specifiche, non troppo pesanti.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Resetdigitale a 873 euro oppure da Media World a 949 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker