Hi-Tech

Samsung SM-G888N certificato in Corea, è il tanto chiacchierato Galaxy X pieghevole?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sono ancora pochi gli indizi e le indiscrezioni sul primo smartphone di Samsung in grado di piegarsi completamente su se stesso, permettendo di dimezzarne le dimensioni. L'unica certezza che avvalora l'ipotesi sui test che il produttore sta conducendo da ormai diversi mesi, riguardano il codice SM-G888N0, apparso più volte presso numerosi enti di certificazione (Bluetooth SIG e Wi-Fi Alliance), ed associato fino ad oggi al nome di Samsung Galaxy X.

Nonostante se ne parli ormai da anni, di concreto e tangibile su questo prodotto abbiamo ancora ben poco, ma secondo una nuova certificazione proveniente dalla National Radio Research Agency della Corea del Sud, nuovi test avrebbero recentemente preso il via presso il Paese natale del produttore.

Nonostante non sia ancora possibile parlare di caratteristiche tecniche, gli ultimi rapporti suggeriscono la fine del prossimo anno e gli inizi del 2019 come probabile periodo per il debutto. Non resta che attendere nuove indiscrezioni e magari di qualche immagine proveniente dalla catena di produzione (visto che 2000 pezzi sarebbero già stati realizzati per avviarne la messa in funzione).


L’iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Tiger Shop a 384 euro oppure da Amazon a 505 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker