Sport

Palermo, Cionek: “Bravi a rispondere al gol avversario. Coronado e Nestorovski…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

palermo-pescara-cionek

Thiago Cionek, difensore del Palermo parla in zona mista al termine di Palermo – Pro Vercelli, match vinto per 2-1 dai rosanero: “Si sa che in Serie B non regala niente nessuno e così è stato. Loro anno trovato un gol su palla inattiva ma noi siamo stati bravi a rimontare il gol velocemente tenendo aperta la partita. E bravo Nestorovski a metterla dentro nonostante la sofferenza nel finale. La squadra è stata bravissima a ottenere la vittoria”.

“Le assenze di Nestorovski e Coronado? – aggiunge – Sono due giocatori fondamentali ma penso che il mister ci stia già pensando. Abbiamo tanti giocatori che hanno voglia di fare bene: il calcio è così, bisogna sempre avere un gruppo forte che sappia supportare che entra. Stare più in alto in classifica ci dà fiducia e consapevolezza in noi stessi. Ma ogni settimana si deve pedalare e avere continuità di risultati: speriamo di continuare su questa strada sabato prossimo”.

PALERMO – PRO VERCELLI: LE PAGELLE DEL MATCH

Poi torna sullo sforzo nel sofferto finale di gara e assicura: “La cosa più importante è che siamo all’inizio di un lavoro e di un progetto con Tedino che sta cercando di aggiungere le proprie cose. In Serie B poi non è facile: tutti fanno fatica e non ci sono partite facili. Questi risultati rinforzano lo spirito di gruppo”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – PRO VERCELLI: LA CRONACA

ANCHE DYBALA GUARDA IL PALERMO / FOTO

RISPOLI: “VITTORIA IMPORTANTE. DYBALA… “

L’articolo Palermo, Cionek: “Bravi a rispondere al gol avversario. Coronado e Nestorovski…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker