Sport

Napoli, Milik operato al ginocchio: pronto Inglese?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

PALERMO NAPOLI RAJKOVIC MILIK

Arek Milik di nuovo sotto i ferri. Il bomber polacco del Napoli sarà operato al ginocchio destro questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani: un deja vu per l’attaccante che l’anno scorso si era visto ricostruire il legamento crociato del ginocchio sinistro.

Milik è arrivato in clinica già ieri sera per il ricovero e gli ultimi consulti che hanno confermato la rottura del crociato anteriore: l’operazione di ricostruzione lo porterà a un periodo di stop e recupero di almeno 4 mesi prima di poter rientrare in campo con la condizione fisica necessaria.

PALERMO UNICA IMBATTUTA: MERITA RISPETTO

Una situazione che porta il Napoli a guardarsi attorno sul mercato: dopo aver dato via sia Zapata sia Pavoletti, adesso i partenopei devono individuare un sostituto per gennaio. La soluzione pronta è quella di far rientrare alla base il neo-acquisto Roberto Inglese (operazione da 10 milioni più 2 di bonus con il Chievo), mentre curiosa è la candidatura via twitter di Alberto Gilardino. Nel frattempo saranno Mertens, Callejon e Ounas a sopperire all’assenza del polacco.

PALERMO – PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Una mattinata di via vai a villa Stuart anche a causa di un altro intervento in programma: parliamo di Marco Tumminello, attaccante del Crotone e prodotto del vivaio Roma, anche lui vittima della rottura del legamento crociato.

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – TEDINO NON SI FIDA: “COME UNA FINALE”

GAZZETTA – CHANCHE PER EMBALO

FOTO – LE PRIME DEI QUOTIDIANI, 25 SETTEMBRE

L’articolo Napoli, Milik operato al ginocchio: pronto Inglese? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker