Hi-Tech

La Terra di Mezzo: ODG in arrivo il 28 settembre su Android e iOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo l'apertura delle pre-registrazioni nel mese di luglio, la nota software house Warner Bros. International Enterprises ha annunciato per il prossimo 28 settembre l'arrivo del nuovo titolo La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra per i sistemi operativi Android ed iOS. La conferma sarebbe arrivata direttamente attraverso una e-mail inviata al sito internet Pocketgamer.

Nel gioco, troveremo un vero e proprio continuum della storia originale del prequel La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor in cui dovremo proseguire il viaggio di Talion a Mordor per combattere battaglie in tempo reale e scatenare la ribellione dell'esercito di Sauron contro l'Oscuro Signore.

Tra le caratteristiche principali del gioco troviamo:

CONTROLLA CELEBRI CAMPIONI DELLA TERRA DI MEZZO
-Ottieni, usa e potenzia i personaggi più famosi di L'Ombra della Guerra e del Signore degli Anelli come Talion, Celebrimbor, Gimli e Galadriel, tutti controllati dai nuovi Anelli del Potere.

COMBATTI BATTAGLIE IN TEMPO REALE
-Combatti nelle regioni ostili di Mordor.
-Studia strategie belliche in tempo reale con la tua squadra e sferra speciali attacchi potenziati nel momento cruciale.

FORMA UN ESERCITO DI ORCHI E NEMESI
-Sconfiggi le tue nemesi e lascia dietro di te una scia di morte. Ogni Orco che affronti ricorderà le tue decisioni, creando un'esperienza unica per ogni giocatore grazie al premiato Sistema Nemesi.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c è in offerta oggi su a 160 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker