Hi-Tech

Jabra Evolve 75e: auricolari senza fili per uso professionale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Jabra continua ad ampliare il catalogo di auricolari wireless presentando Evolve 75e, un modello espressamente rivolto all'utenza professionale. Si collocano infatti nella linea Evolve, introdotta per la prima volta nel 2014 con il preciso scopo di mettere a disposizione prodotti in grado di limitare al massimo la distrazione sul posto di lavoro. Evolve 75e ereditano le peculiarità della linea, perfezionando ulteriormente il design.

Si tratta infatti di auricolari Bluetooth, equipaggiati con le funzione Active Noise Cancelling (ANC) e le spie busylight, tramite le quali l'utente può segnalare ai colleghi che non vuole essere disturbato. Jabra ha eliminato il braccio dell'asta che integra il microfono, ma il medesimo mantiene una qualità vocale elevata ed adatta all'impiego in ambito professionale. A rendere più confortevole l'utilizzo interviene poi il design caratterizzato dalla struttura neckband.

Le certificazioni standard Jabra Evolve UC assicurano, inoltre, la possibilità di effettuare chiamate in conferenza di qualità elevata e la compatibilità con le UC (Unified Communications). Holger Reisinger, SVP di Jabra, ha così commentato la presentazione dei nuovi auricolari:


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker