Hi-Tech

iPhone 8 Plus: diversi utenti lamentano rumori di fondo durante le chiamate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A pochi giorni dall'arrivo ufficiale sul mercato (QUI potete trovare il nostro primo contatto), diversi utenti hanno iniziato a segnalare alcune prime problematiche legate alle chiamate effettuate con iPhone 8 Plus. Tale problema arriva a poche ore dalle segnalazioni relative ai crash di Skype sia su iPhone 8 che 8 Plus.

In particolare – spiegano gli stessi utenti sui diversi thread aperti sul web – iPhone 8 Plus emetterebbe un crepitio durante una chiamata vocale classica udibile solamente dai proprietari dei più recenti dispositivi di Apple. Lo stesso problema, segnalato anche durante le chiamate con FaceTime, non sarebbe presente sia con l'utilizzo di cuffie auricolari, sia con l'attivazione del vivavoce.

Considerato ciò, è dunque facile pensare che possa trattarsi di una problematica unicamente software e non hardware. Dal canto suo, il servizio clienti Apple – già a conoscenza delle diverse segnalazioni – avrebbe consigliato di ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e di configurarlo nuovamente attraverso un backup iCloud.

Apple iPhone 8 Plus è disponibile online da Media World a 949 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 21 offerte clicca qui.

Apple iPhone 8 Plus è disponibile su a 909 euro.

(aggiornamento del 25 September 2017, ore 17:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker