Hi-Tech

Instagram continua la crescita con 500 milioni di utenti attivi giornalmente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Instagram continua la sua incredibile e rapida crescita annunciando di aver raggiunto ben 800 milioni di utenti mensili e la ancora più sorprendente cifra di 500 milioni di utenti attivi giornalmente.

Tutti i dati, confermati direttamente da Carolyn Everson, vicepresidente per le soluzioni di marketing di Facebook durante un evento nella città di New York, mostrano ancora una volta quanto l'app per la condivisione di foto e video acquistata da Mark Zuckerberg nel lontano 2012 (1 miliardo di dollari la cifra investita) abbia fatto dei veri e propri passi da gigante per quanto riguarda il bacino utenti.

Solamente poco più di anno fa (Giugno 2016), infatti, gli utenti giornalieri erano "solo" 300 milioni, mentre quelli totali oltre 500 milioni. Dati incoraggianti anche sotto il punto di vista pubblicitario con un raddoppiamento degli inserzionisti che, in poco più di 6 mesi, sono giunti ad un totale di 2 milioni. Il tempo speso dagli utenti a guardare video pubblicitari è inoltre cresciuto dell'80% di anno in anno, con una quadruplicazione dei video riprodotti rispetto all'anno appena trascorso.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker