Hi-Tech

Final Fantasy VII Remake: trailer esteso durante un concerto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Durante il concerto Distant Worlds 30th Anniversary dello scorso 16 settembre, è stato possibile godersi una versione estesa e rivista per l'occasione del gameplay di Final Fantasy VII Remake, attesissima nuova variante della storica avventura di Cloud, Barret, Tifa e amici vari di cui non è praticamente possibile conoscere dettagli davvero significativi al momento.

Se da un lato il filmato ripropone le medesime scene viste nella versione originale, dall'altro è possibile notare come gli sviluppatori abbiano deciso di dedicare più tempo e spazio ai soldati nemici, in modo da mostrare ai presenti in sala alcune nuove meccaniche di gioco. Inoltre, Biggs e Jessie sono ora protagonisti di una scena più importante, rispetto ovviamente a quanto proposto in precedenza.

Avremmo potuto scommettere su diversi nuovi annunci riguardanti Final Fantasy VII Remake durante il Tokyo Game Show 2017. Molto probabilmente, sia Sony che Square Enix potrebbero aver valutato il rilascio di tutte le informazioni del caso durante la Playstation Experience 2017, convention fissata per i giorni 9-10 e 11 dicembre. Non resta che mettersi comodi in poltrona e ingannare l'attesa in compagnia degli oltre 4 minuti del nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake, video purtroppo girato off-screen e quindi non proprio di elevata qualità.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 435 euro oppure da Amazon a 491 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker