Sport

Pro Vercelli, Grassadonia: “Palermo? Dobbiamo provarci, classifica deficitaria”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pro-vercelli

È vigilia di campionato anche per la Pro Vercelli, impegnata nle posticipo di domani sera contro il Palermo al “Renzo Barbera” (ore 20.30). “La partita è come tutte le altre, vale tre punti . Aandiamo là per provarci e dare battaglia”, eosrdisce in conferenza stampa il tecnico dei piemontesi Gianluca Grassadonia.

“Vogliamo fare la nostra partita, il Palermo è forte ma questo deve darci una spinta più – prosegue – . La classifica è deficitaria, abbiamo bisogno di punti, a prescindere dagli altri risultati. Servirà personalità, dobbiamo crederci”. Qualche problema di infortuni anche la Pro Vercelli: “Altobelli è recuperato, si ferma però Pugliese. Non ci saranno anche Rocca, Jidayi e Vivas. Gli altri tutti convocati”, aggiorna.

>> PRO VERCELLI, I CONVOCATI DI GRASSADONIA

“Il gruppo è in crescita e migliora di giorno in giorno. Vogliamo ripartire dal primo tempo contro la Salernitana, abbiamo giocato bene e siamo stati aggressivi. Bisogna saper offendere e allo stesso tempo soffrire, la condizione fisica non è ancora al top”, conclude.

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “MI ASPETTO UNA PARTITA PROPOSITIVA DELLA PRO VERCELLI”

L’articolo Pro Vercelli, Grassadonia: “Palermo? Dobbiamo provarci, classifica deficitaria” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker