Sport

Champions, Juventus – Olympiacos: dove e quando vederla in tv

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

convocati, Convocati Juventus, convocati Juventus Barcellona, Convocati Juventus, Chiellini salta Barcellona, Mandzukic salta Barcellona, Juventus, convocati Juventus Champions

Dopo un inizio di stagione trionfale in campionato, la Juventus è chiamata al riscatto in Champions League: archiviata la sconforta con il Barcellona a Torino arriva l’Olympiacos.

L’appuntamento è all’Allianz Stadium di Torino, mercoledì 27 settembre , con calcio d’inizio alle ore 20.45: per la Juventus vietato sbagliare. Un’altra sconfitta rischierebbe di compromettere la corsa agli ottavi di finale. Ma per vederla in tv?

JUVE SENZA PIETÀ: IL TORO CROLLA NEL DERBY / LE PAGELLE

I diritti della Champions League per la stagione 2017/18 sono di Mediaset, che trasmetterà il match in esclusiva su Premium Sport, canale 370 (anche in HD sul canale 380 e in streaming via internet su Premium Play).

Niente diretta in chiaro su Canale 5, dunque, per i tifosi bianconeri; abbonarsi potrebbe essere l’unica soluzione: per tutta la fase a gironi infatti la Juventus viene annunciata come esclusiva Premium, mentre per questa due giorni sarà il match tra Napoli e Feyenoord ad essere trasmesso in chiaro, martedì 26 settembre.

LEGGI ANCHE:

SERIE A, 6A GIORNATA: I RISULTATI

L’articolo Champions, Juventus – Olympiacos: dove e quando vederla in tv proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker