Cronaca

Serie C, volano le siciliane: Siracusa in rimonta, Akragas corsaro a Caserta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Due vittorie e un pareggio esterno. Bilancio più che positivo per le siciliane di Serie C con il Trapani fermo per il turno di riposo e il Catania impegnato nell’orario serale.

Vince in rimonta il Siracusa che brinda alla riapertura del De Simone con un 3 a 2 spettacolare ai danni del Cosenza. Aretusei che volano in classifica e che, rispetto alle altre, hanno una partita in meno.

Gara cominciata malissimo per la formazione di Paolo Bianco, sotto di due gol dopo appena 13 minuti di gioco: Mendicino e Mungo gelano il De Simone. Non gli azzurri che si rimboccano le maniche e provano a reagire. E la rimonta viene confezionata già nel primo tempo: Grillo prima e Catania, poi, rimettono in parità la gara.

Sul 2 a 2 si riparte nella ripresa ed il grande protagonista diventa Sandomenico: la doppietta dell’attaccante regala i 3 punti al Siracusa.

Vince anche l’Akragas e lo fa sul campo di Caserta dove il Catania è stato fermato qualche settimana fa. Decisiva la rete di Longo al minuto numero 42 del primo tempo. Buon passo avanti per i biancazzurri in classifica: agrigentini che salgono a quota 7.

Buon pareggio, infine, per la Leonzio sul campo del Bisceglie: risultato ottimo perché raggiunto solo nel finale della partita. Apre Delic dopo 8 minuti, rimette in parità la gara, al minuto 84, un colpo di testa dell’ex Catania Diogo Tavares.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker