Cronaca

La corsa alla Presidenza, a sostenere Busalacchi anche ‘Il popolo delle partite Iva”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Dopo aver ricevuto l’appoggio di Lucia Pinsone e del suo movimento “Vox Populi Voluntas Dei”, la candidatura di Franco Busalacchi alla presidenza della Regione potrà contare sul sostegno anche del “Popolo delle partite Iva”.

L’intesa con il movimento Popolo delle partite Iva e con il suo referente in Sicilia, Giuseppe Cipponeri, si basa sulla profonda conoscenza e condivisione delle politiche economiche keynesiane, di cui il professor Nino Galloni, candidato designato all’Economia da “Noi Siciliani con Busalacchi – Sicilia libera e sovrana”, è uno dei principali esponenti.

“Noi vogliamo tutelare la piccola e media impresa esistente e creare le basi di sviluppo locale affinché nascano nuove aziende in Sicilia – spiega Busalacchi. – Quindi siamo dalla parte degli imprenditori e degli artigiani che quotidianamente lottano per sopravvivere contro un sistema fiscale che li strozza. Condividiamo pertanto le battaglie del Popolo delle partite Iva e il nostro percorso politico comune parte dalla consapevolezza che l’attuale classe politica regionale e nazionale non solo è incompetente e incapace di portare sviluppo e crescita ma è invece intenzionata a tutelare gli interessi dei gruppi di interesse che la foraggiano. Un sistema che va smantellato a partire dalla Sicilia. Il primo passo è la piena attuazione del nostro Statuto autonomo”.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker