Sport

Juve, Howedes: “Immaginavo un inizio diverso, sono deluso…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

SCUDETTO_JUVENTUS

Una stagione che stenta ad ingranare. Parliamo di Benedikt Howedes, terzino della Juventus che dal suo arrivo a Torino non ha ancora visto il campo a causa di una serie di infortuni (da ultimo un risentimento ai flessori) che lo terranno lontano dai campi per altre settimane.

ROMA – UDINESE 3-1: LE PAGELLE

Il giocatore in vista del derby contro il Torino, ha però scritto una lettera ai tifosi bianconeri per raccontare il proprio punto di vista: “É da 3 settimane che sto a Torino. Naturalmente avevo immaginato un inizio diverso: dopo una distrazione alla coscia sinistra ho potuto allenarmi in questa settimana con la squadra e avevo grandi speranze di giocare il Derby oggi proprio dall’inizio”.

“Purtroppo è andata diversamente – aggiunge – : nell’allenamento del giovedì scorso mi sono fatto male di nuovo e non potrò giocare per le prossime settimane. Sono estremamente deluso. Allo stesso tempo farò tutto di ripagare la fiducia della mia squadra”.

SERIE A, 6A GIORNATA: PROGRAMMA E RISULTATI

E conclude: “Tutti mi hanno accolto cordialmente. E anche se non capisco tutto, mi fa molto piacere essere parte di questa squadra ambiziosa. Voglio dare il mio contributo affinché la Juve abbia successo in tutte le competizioni di questa stagione! Fino alla fine, forza Juventus!”.

Liebe Fans, seit 3 Wochen bin ich in Turin. Und natürlich habe ich mir den Start anders vorgestellt: Nach einer Zerrung im linken Oberschenkel zum Start habe ich seit dieser Woche endlich voll mit der Mannschaft trainieren können und mir große Hoffnungen gemacht, beim heutigen Turiner Derby erstmals von Anfang an spielen zu können. Leider ist es anders gekommen: beim Training am Donnerstag habe ich mich am gezerrten Muskel verletzt, so dass in den kommenden Wochen ausfalle. Ich bin extrem enttäuscht. Gleichzeitig werde ich alles geben, dass ich dem Verein das Vertrauen schnellstmöglich zurückzahle. Alle haben mich mit offenen Armen empfangen. Und auch wenn ich trotz meines Sprachkurses natürlich noch nicht alles verstehe, macht es mir viel Freude Teil dieses ambitionierten Teams zu sein. Ich möchte meinen Betrag leisten, dass Juve auch in dieser Saison in allen Wettbewerben erfolgreich ist! Cari Fans, è da 3 settimane che sto a Torino. E naturalmente mi avevo immaginato un inizio diverso: dopo una distrazione nella coscia sinistra ho potuto cominciare in questa settimana con l’allenamento con la squadra e ho fatto grandi speranze di giocare il Derby oggi proprio dall’inizio. Purtroppo è venuto diverso: All’allenamento del giovedì scorso mi sono fatto male al muscolo strappato così che non posso giocare per le prossime settimane. Sono estremamente deluso. Allo stesso tempo farò tutto di ripagare la fiducia alla mia squadra. Tutti mi hanno accolto cordialmente. E anche se non capisco tutto – a dispetto del mio corso di lingua – mi da molto piacere essere parte di questa squadra ambiziosa. Voglio dare il mio contributo che la Juve avrà successo in tutte le competizioni di questa stagione! Fino alla fine, forza @juventus! Bene

Un post condiviso da Benedikt Höwedes (@benwedes) in data: 23 Set 2017 alle ore 09:21 PDT

LEGGI ANCHE:

SERIE B: I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA

BACCAGLINI: “VOGLIO IL PALERMO”

PALERMO – PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Juve, Howedes: “Immaginavo un inizio diverso, sono deluso…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker