Hi-Tech

Gran Turismo Sport: la modalità VR in un nuovo video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Durante il Tokyo Game Show 2017, la redazione di Dualshockers ha catturato un video dedicato alla modalità VR di Gran Turismo Sport, nuovo capitolo della tanto apprezzata saga targata Polyphony Digital in uscita il 17 ottobre su Playstation 4.

Il filmato non mostra purtroppo quanto avviene all'interno di Playstation VR. Le immagini sono state registrate off-screen, di conseguenza anche la qualità visiva non è certo delle migliori. La soluzione mette però in risalto quanto proposto dagli sviluppatori, elemento che ha effettivamente divertito i redattori che hanno avuto modo di testare il tutto. E' necessario tenere in considerazione che la curva di apprendimento non è così immediata da scalare. Per sfruttare al massimo la modalità VR di Gran Turismo Sport sarà quindi necessario spendere un po' di tempo nelle fasi di gioco, in modo da abituarsi alla tipologia di comandi e soprattutto ai feedback del visore stesso.

Secondo quanto riportato dai ragazzi di DualShockers, la possibilità di osservare gli interni della vettura, tramite i movimenti del caschetto, è una vera e propria distrazione, di conseguenza i videogiocatori che decideranno di affrontare Gran Turismo Sport in VR dovranno mettere in conto di dover mantenere alta la concentrazione.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 318 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker