Sport

Ex Rosa, Diamanti: “Futuro? Deciderò presto, ma le grandi piazze…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

DIAMANTI_ARRIVO_02

Torna a parlare Alessandro Diamanti. L’ex fantasista deciderà a breve come proseguire la propria carriera dopo la risoluzione del contratto con il Palermo e in un’intervista ripercorre anche alcuni momenti passati della sua carriera.

BACCAGLINI: “VOGLIO IL PALERMO”

Intervistato da Radio Deejay, Diamanti ha affermato: “Le ultime scelte che ho fatto, grandi piazze, forse non erano le mie. Non voglio sbagliare, penso sia importantissimo, ho ancora molto da dare. Non posso aspettare ancora molto tempo, allenarsi con i ragazzi del Bologna non è semplice”.

“Aspetto ancora due settimane, poi vediamo, farò la mia scelta – aggiunge -. Ora non sono fermo, mi alleno molto. Diciamo che la domenica, se non mi legano al divano, è dura. In settimana riesco a gestirmi”.

PALERMO – PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Poi guarda anche al passato: “I gol più importanti della mia carriera li ho fatti di destro, perché ti concentri di più. Per dire, quello contro il Brescia nella finale di playoff… L’obiettivo ora è riuscire a dare continuità al lavoro, divertirmi, cosa che negli ultimi due anni ho un po’ perso. Non vuol dire cazzeggiare, ma non sbagliare la scelta”.

LEGGI ANCHE

PALERMO PRIMAVERA: TERZA VITTORIA DI FILA

PONTE E VESPERTINO: “IL PALERMO IN A, Il RESTO E’…..”

L’articolo Ex Rosa, Diamanti: “Futuro? Deciderò presto, ma le grandi piazze…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker