Hi-Tech

Ciao OnePlus 5 Midnight Black, da adesso non più disponibile sul sito ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È uno dei migliori smartphone 2017, forse il più equilibrato top gamma se consideriamo durata batteria, memoria a disposizione, hardware e rapporto qualità/prezzo. OnePlus 5 non solo piace ma vende bene tanto che trovarlo disponibile sul sito ufficiale è tutt'altro che facile, sopratutto nella versione 8GB.

Da oggi però dovrete rinunciare ad una delle varianti cromatiche in quanto il modello Midnight Black è stato eliminato dal catalogo. Secondo l'assistenza non verrà più reinserito e dunque le colorazioni disponibili rimarranno la Slate Gray e Gold. Un peccato visto che il nero era uno dei colori preferiti dagli utenti e una scelta che, al momento, si spiega solo nel possibile deterioramento prematuro della verniciatura. OnePlus comunque non è nuova a questo genere di scelte decise che spesso sono legate alla catena produttiva e alla limitazione dei costi di realizzazione del prodotto.

OnePlus 5 è disponibile online da Tecnosell a 479 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto e ci sono 6 modelli migliori. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.

OnePlus 5 è disponibile su a 488 euro.

(aggiornamento del 23 September 2017, ore 07:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker