Hi-Tech

Xbox One X potrebbe essere compatibile con i giochi della futura console next-gen

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nonostante Xbox One X sia il 40% più potente delle attuali console presenti sul mercato, la nuova piattaforma è comunque considerata un sistema mid-gen, in pratica una versione potenziata del modello base di Xbox One. La console, come tutti sanno, non è ancora uscita e il suo debutto è fissato per il 7 novembre, tuttavia qualcuno comincia già a chiedersi quale sarà – in termini di anni – il ciclo vitale di Xbox One X, considerando che Microsoft molto probabilmente ha già dei pian ben definiti per il futuro.

A parlare in questo caso è Albert Penello di Microsoft che, ai microfoni di MCV, non dichiara quale sarà effettivamente il ciclo vitale di Xbox One X ma focalizza il discorso sul'importanza delle compatibilità.

Penello lascia quindi chiaramente intendere che Xbox One X potrebbe in futuro essere totalmente compatibile con giochi, servizi e magari anche con gli accessori della vera e propria console next gen di Microsoft, specificando che quando parla di compatibilità non si riferisce solo a quella "retro".


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 435 euro oppure da Amazon a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker