Sport

VIDEO – Posavec ai tifosi: “I fischi non mi fermano, non sono un perdente”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

posavec palermo

Josip Posavec risponde a 5 domande proposte dai tifosi: il portiere croato sta vivendo probabilmente il peggior periodo da quando è approdato al Palermo, rischiando forse il posto da titolare. Ma il giovane croato non si fa abbattere dai fischi, tutt’altro.

> POSAVEC, GIUSTO FISCHIARLO?

SULL’ERRORE CONTRO IL PERUGIA: “Mi dispiace per l’errore ma sono il primo ad essere dispiaciuto. Ho continuato a fare il mio lavoro, come ho fatto dall’inizio della partita. Non voglio prendere una pausa, solo i perdenti hanno quel tipo di pensiero, voglio continuare e fare il bene per tutti noi”.

> PALERMO, EMERGENZA IN DIFESA

 I FISCHI NON MI FERMANO: “Grazie per la fiducia, non è semplice quando tutto lo stadio fischia, ma quando finisce la partita per me inizia una nuova storia. Sia io, che gli altri compagni, abbiamo bisogno di tutti voi per tornare in Serie A”.

NESTOROVSKI GLI HA DEDICATO IL GOL: “Il gesto di Nestorovski mi ha fatto piacere, come quello degli altri compagni. Siamo una squadra, ci aiutiamo sempre a vicenda”.

DUALISMO POMINI-POSAVEC: “Ho un rapporto molto buono con Pomo (Pomini, ndr), lui è venuto qui per aiutare me, così come tutti gli altri. Sono contento di poter fare esperienza con uno che ha fatto una carriera così grande, nessuna difficoltà, è solo uno stimolo in più”.

SICIGNANO, CONSIGLI PREZIOSI: “Il lavoro con Sicignano mi aiuta molto, così come per i miei compagni. Chi ha fatto una grande carriera può darmi consigli, ogni giorno mi fa crescere ancora di più. Per me è la cosa più importante”.

L’articolo VIDEO – Posavec ai tifosi: “I fischi non mi fermano, non sono un perdente” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker