Hi-Tech

RECENSIONE Xiaomi Mi A1, IL best-buy di fine 2017

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi è ormai sicuramente una delle realtà più affermate per quanto riguarda il mercato smartphone. Un’azienda relativamente giovane che è stata in grado nel corso degli ultimi anni di attirare l’attenzione di molti utenti grazie a soluzioni caratterizzate da un rapporto qualità prezzo che definire ottimo è spesso riduttivo.

Nota soprattutto per i propri smartphone, ma in realtà produttrice di dispositivi di ogni genere, Xiaomi non è ancora ufficialmente arrivata nella nostra penisola ma i suoi prodotti sono comunque reperibili presso tutta una serie, ormai davvero folta, di rivenditori e importatori. Nonostante ciò sono diverse le occasioni nelle quali, pur potendo contare su una facile reperibilità, l’acquisto di prodotti di questo genere non è consigliato ad utenti poco consapevoli.

Il problema più importante quando parliamo di queste soluzioni è infatti dato dal fatto che le stesse vengono spesso commercializzate con versioni del software non ottimizzate per il nostro paese e quindi consigliabili solo a chi ha già dimestichezza nella gestione dello smartphone.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 285 euro oppure da Amazon a 384 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker