Sport

Palermo, Rizzo e Santoro convocati con la B Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

santoro

Traguardo prestigioso per Agostino Rizzo e Simone Santoro: i due calciatori della Primavera del Palermo, infatti, sono stati convocati per le due amichevoli che la selezione B Italia giocherà in Giappone.

PALERMO – PRO VERCELLI: PROBABILI FORMAZIONI

Questo il comunicato del club rosanero: “I due rosanero saranno da domani gli ordini di Massimo Piscedda per una tournée che precede due amichevoli nella città di Sendai”.

“La prima delle due gare – prosegue la nota – sarà disputata il 26 settembre alle ore 19 contro il Sendai Ikuei mentre la seconda due giorni dopo, sempre alle 19, con il Vegalta Sendai squadra calcistica professionistica che milita in J League 1, la massima serie del campionato di calcio giapponese. Entrambe le partite si giocheranno al Sendai stadium”.

POSAVEC: “I FISCHI? NON SONO UN PERDENTE”

“Oltre alle amichevoli ci saranno anche momenti di formazione con i giovani delle scuole calcio di Sendai ed un incontro con le scuole superiori di Sendai. Per concludere, un momento di ricordo e raccoglimento con la visita ai luoghi devastati dal terremoto del 2011″, conclude il comunicato.

LEGGI ANCHE

DI CARLO: “PALERMO LOTTERA’ PER LA A”

L’articolo Palermo, Rizzo e Santoro convocati con la B Italia proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker