Hi-Tech

MSI svela la GeForce GTX 1080 Ti Gaming X Trio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Al Tokyo Game Show che apre al pubblico domani, MSI ha mostrato una nuova variante custom della potente Nvidia GeForce GTX 1080 Ti; si tratta in dettaglio della GTX 1080 Ti Gaming X Trio. Dando uno sguardo alle prime immagini trapelate sul web, possiamo dire di essere di fronte a una delle schede grafiche custom più imponenti viste fino ad ora.

A parte l'estetica decisamente elaborata, si nota subito che in questo caso MSI ha abbandonato l'approccio Dual-Fan per passare a un gigantesco dissipatore a tripla ventola, caratteristica che fino ad ora era riservata ai prodotti della linea Lightning. Più precisamente, la GeForce GTX 1080 Ti Gaming X Trio utilizza tre ventole Torx 2.0 che sovrastano un generoso corpo lamellare in alluminio, attraversato da una serie di heatpipe in rame (pensiamo da 8mm).

La nuova MSI occupa 2,5 slot PCI ed è dotata di retroilluminazione RGB LED sul backaplate con tecnologia proprietaria Mystic Light.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 265 euro oppure da Amazon a 409 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker